Marco Mengoni: svelati i titoli dei due nuovi singoli

I nuovi singoli di Marco Mengoni aprono ufficialmente le porte alla nuova era musicale dell’artista di Ronciglione. I titoli sono stati finalmente svelati, insieme alla scelta di presentarsi con un doppio brano che sarà disponibile a partire dal 19 ottobre prossimo a poco più di un mese dall’uscita del disco.

Si tratta di “Buona vita” e “Voglio”: questi i titoli dei due singoli con i quali Marco Mengoni ha scelto di tornare al servizio della musica e dei fan che da troppo tempo ne attendevano il ritorno, che avverrà in via definitiva nel mese di novembre con il rilascio dell’album previsto per il giorno 30.

 

I teaser pubblicati suggeriscono la Sicilia come location per la registrazione di almeno uno dei videoclip dedicati ai brani con i quali ha deciso di tornare, ma sembra che – per il suo nuovo corso musicale – Mengoni sia pronto a girare l’Italia per non lasciare niente al caso.

Il disco arriva comunque a oltre un anno dal rilascio dell’EP Onde, dal quale ha rilasciato anche un singolo che ha tenuto in rotazione radiofonica per tutta l’estate. La lunga pausa è quindi servita per la realizzazione del nuovo album che potrebbe avere un suono completamente diverso da quello atteso, ma che comunque rimane ancora da scoprire.

La data fissata per il ritorno di Marco Mengoni è quella del 19 ottobre, giorno che ha scelto per il passaggio in radio di ben due singoli che ha voluto intitolare Buona Vita e Voglio. Non resta quindi che attendere fino alla data fissata per scoprire quale sia la direzione che ha voluto dare al nuovo album.

 

 

 

Fonte: optimagazine.it