Maroon 5: Presentano il nuovo singolo feat. Future “Cold” – Radio Gamma

I Maroon 5 hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo “Cold”, disponibile in tutto il mondo in radio e in digitale.
Il brano, che vede la partecipazione del rapper di Atlanta Future, è stato presentato per la prima volta live ieri durante l’Ellen Show.

È da poche ore online anche il videoclip diretto da Rich Lee (Eminem, Nicki Minaj, Will.I.Am), che aveva diretto anche il video di  “Love Somebody”, oltre 144 milioni di views su YouTube/VEVO.

L’uscita di “Cold” arriva dopo il successo di “Don’t Wanna Know” che ha portato a quota 12 il numero di singoli dei Maroon 5 nella Top10 della Billboard Hot100, facendo diventare i Maroon 5 il gruppo di maggiore successo nella storia della Classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al #1posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band ad entrare allo stesso momento al 1 posto di iTunes, Top40 e della Hot AC Chart.

In Italia “DON’T WANNA KNOW” ha ottenuto 2 dischi di PLATINO portando cosi a quota 12 i dischi di Platino ottenuti nel nostro paese (“Moves Like Jagger” e “Payphone” Multiplatino, “One More night”, “Daylight”, “Animals” Platino, “Maps” 2 Platino, “Sugar” 3 Platino) a cui si aggiungo 3 dischi d’Oro (“she Will be Loved”, “It was always you” e “This Summer’s Gonna hurt like a Motherf****r”).

La band americana è impegnata in questo momento nell’ultima parte del world Tour prima di prendere parte ad alcuni Festival. Le date Nord Americane ripartiranno il 20 febbraio per poi proseguire fino a marzo. Alla fine del tour la band di Adam Levine avrà raggiunto quota 120 concerti in 30 paesi e più di 2,500,000 di fan.

La scorsa settimana Adam Levine ha festeggiato con moglie e figlia la sua incoronazione nel firmamento delle star di HOLLYWOOD. Levine ha infatti ricevuto una Stella nella Walk of fame di Hollywood.