Meghan ha già partorito? E domenica si fa festa per i 93 della Regina

Meghan Markle potrebbe avere partorito. E’ questa l’indiscrezione partita dai media britannici e che sta rimbalzando in quelli di tutto il mondo. Nessuna ufficialità, ma alcuni indizi lasciano supporre che il principe Harry sia diventato papà. Intanto Buckingham Palace si prepara alla festa per i 93 anni della regina Elisabetta (il 21 aprile): se la nascita del Royal baby venisse confermata, i festeggiamenti saranno doppi.

Da quando Meghan ed Harry hanno fatto sapere di voler aspettare qualche giorno prima di annunciare la nascita del loro erede, tutti i media hanno alzato le antenne per captare anche il minimo segnale. Il post dei duchi di Sussex sul loro profilo Instagram ha dato il via ai pettegolezzi: la coppia reale ringrazia chi ha voluto fare una donazione come regalo al bimbo che aspettano, e hanno pubblicato una lista delle associazioni che ne hanno beneficiato. Perché ringraziare proprio ora? Il bambino è già nato? Si sono chiesti i più curiosi.

Tra le varie indiscrezioni che trapelano intorno al “royal baby” c’è anche quella su chi gli farà la prima foto. Stando a fonti citate dal magazine “Who” sarà lo stesso principe Harry ad immortalare i primi attimi di vita di “Baby Sussex”. La foto sarà poi condivisa dalla coppia sul loro account Instagram “Sussex Royal”, ma soltanto dopo che ci sarà un benvenuto molto privato e intimo, come ha fatto sapere la casa reale in una nota.

Intanto Carlo e Camilla hanno fissato la partenza per la Germania al 7 aprile, in modo da potersi godere in tutta tranquillità i primi giorni del nipotino.

Secondo i più maligni, poi, la Markle starebbe aspettando domenica 21 aprile per dare l’annuncio, in modo da “rubare la scena” alla regina Elisabetta, che proprio quel giorno festeggerà in pompa magna i suoi 93 anni.

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it