“Merci” è il nuovo singolo di Carl Brave

Sarà in radio da venerdì 22 marzo il nuovo singolo di Carl Brave, Merci. Il brano è il nuovo estratto dall’album Notti Brave (After), rilasciato in seguito a Notti Brave, certificato disco di platino, ed è tra le canzoni in scaletta nella tournée attuale di Carl Brave.

Carl Brave è infatti in tour nei teatri d’Italia con una serie di eventi sold out nelle principali città. Reduce dal successo del singolo Posso, con la collaborazione eccezionale di Max Gazzè, certificato singolo di platino, Carl Brave ha dominato l’airplay estivo con Francesca Michielin e Fabri Fibra sulle notte della canzone Fotografia. La relativa clip ufficiale ha superato quota 57 milioni di views su YouTube.

Fotografia non è l’unica collaborazione di Carl Brave con artisti italiani di rilievo della scena odierna. Nel disco Notti Brave (After) figurano Max Gazzè, Gue Pequeno, Luchè e Ugo Borghetti, che si sono prestati ad interpretare alcuni dei nuovi brani che Carl Brave sta presentando dal vivo nel corso del tour teatrale.

Romano, Carlo Coraggio inserisce parte della sua romanità nel nuovo singolo in radio. La canzone parte da Corso Francia, per il racconto di episodi che prendono vita alle 4.30. Di seguito testo, audio e i prossimi concerti di Carl Brave.

25 marzo Rende (Cs), Teatro Unical
26 marzo Catania, Teatro Metropolitan
27 marzo Palermo, Teatro Golden
29 marzo Senigallia, Teatro La Fenice
30 e 31 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica
21 giugno Padova, Stadio Euganeo
22 giugno Ancona, Corte Mole Vanvitelliana
28 giugno Cervia, Piazza Garibaldi
13 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle
18 luglio Genova, Arena del Mare
24 luglio Molfetta, Banchina San Domenico
27 luglio Riola Sardo, Parco dei Suoni
3 agosto Patti, Indiegeno On The Beach
6 agosto Reggio Calabria, Piazza Castello
10 agosto Pescara, Porto Turistico
11 agosto Follonica, Arena Spettacoli
13 agosto Gallipoli (Le), Pala Live

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it