Michael Bublè al settimo cielo: il figlio sta guarendo dal cancro – Radio Gamma

Non potrebbe iniziare in modo migliore il 2017 di Michael Bublè. Dopo mesi di battaglie, oggi il figlioletto Noah sta finalmente sconfiggendo il tumore.

Michael-Buble-and-son-Noah

“Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti” ha annunciato con gioia la cognata del cantante, Daniela Lopilato, ospite della trasmissione argentina ‘Nosotros a la mañana’. Una notizia in cui i fan speravano da tempo. Già a Nalate, infatti, il piccolino, tre anni, aveva avuto la possibilità di trascorrere le vacanze lontano dall’ospedale, finalmente in casa accanto a papà, mamma Luisana e al fratellino Elias (1 anno).

Sono stati mesi di grande apprensione per l’interprete canadese. Dopo la diagnosi di cancro al fegato arrivata ad inizio novembre scorso, i successivi 4 mesi di chemioterapia non si erano rivelati sufficienti a debellare la malattia dal corpicino del bimbo, tanto da rendere necessaria un’operazione a fine dicembre.

“Spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio”, scriveva Bublè sul suo profilo Instagram a novembre. Oggi il suo sogno sembra essersi avverato.