Michael Bublé: il nuovo singolo è “Love You Anymore” scritto da Charlie Puth

Si intitola Love You Anymore il nuovo singolo di Michael Bublé. La canzone anticipa l’uscita del nuovo album di inediti dal titolo ❤ (Love) che sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 16 novembre.

Love You Anymore è un brano scritto da Charlie Puth e sarà disponibile in radio e in digital download da venerdì 12 ottobre, primo estratto dall’album in uscita il prossimo mese. Love è stato prodotto da David Foster, da uno dei collaboratori di Michael di sempre Jochem van der Saag e dallo stesso Michael Bublé.

Il trio di produttori ha reso perfettamente in musica ciò che Bubé aveva in mente sottolineando ogni sfaccettatura delle sue doti vocali dalle caratteristiche uniche. Love è un album di “storie d’amore” e comprende 11 tracce + 2 bonus tracks nella versione deluxe.

A differenza della versione standard, nella deluxe sono comprese anche queste due canzoni: When you’re not here (Alfredo Le Pera/Carlos Gardel/Rolando Lattes/Sebastian Schon/Mario Battistella/Michael Bublé) e I get a kick out of you (Cole Porter), non disponibili nella versione standard dell’album.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it