Michelle Hunziker co-conduttrice di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

Michelle Hunziker co-conduttrice a Sanremo 2018? Per Sorrisi e Canzoni TV sembrerebbe proprio di sì. Portata come indiscrezione dal settimanale diretto da Aldo Vitali, la presenza della conduttrice svizzera sulle tavole del palco dell’Ariston sarebbe al vaglio delle possibilità da parte della Rai, ancora molto lontana da confermare i nomi dei conduttori del prossimo festival.

Dopo la conferma di Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2018, non ci sono state altre conferme in merito alla composizione del cast se non un numero illimitato di indiscrezioni che ancora non hanno trovato conferma. Quello di Michelle Hunziker è solo l’ultimo dei nomi trapelati nel corso delle ultime settimane, accanto a quello di Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone. Secondo le prime indiscrezioni, l’assetto dell’edizione del Festival di Sanremo pensata da Claudio Baglioni prevedrebbe una conduttrice diversa per ogni serata, possibilità ancora tutta da confermare da parte del diretto interessato e dell’azienda, ancora chiusa nella riservatezza più totale in ciò che concerne i conduttori.

Dal toto-nomi sulle conduttrici protrebbe essere già esclusa Sabrina Ferilli, impegnata su altri fronti, mentre rimane aperta la possibilità di Miriam Leone già corteggiata nel corso delle passate edizioni. Rimane un piccolo spiraglio anche per Lodovica Comello, il cui contratto con Sky sarebbe a breve scadenza, mentre su Ilaria D’Amico non esistono notizie di nessuna sorta.

Quel che sembra certa, è l’assoluta volontà di mantenere il più stretto riserbo sui nomi delle conduttrici che potrebbero affiancare Claudio Baglioni, così come era accaduto lo scorso anno per Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti. La presenza della conduttrice di punta di Mediaset è stato infatti rivelato a ridosso della messa in onda del Festival. Le prossime settimane saranno comunque quelle utili per conoscere qualcosa di più in merito al cast della prossima edizione del Festival, compresa la rosa dei Big che sarà ufficializzata nel corso dell’appuntamento con Sarà Sanremo il 15 dicembre.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it