Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? A far serpeggiare l’indiscrezione è stata una foto circolata sul sito americano TMZ, in cui Hemsworth indossa un anello all’anulare sinistro dalle sembianze di una fede.

Le foto in questione risalgono allo scorso weekend e immortalano la star di Hunger Games in compagnia della madre della fidanzata, Tish Cyrus, produttrice americana del film The Last Song. Fu proprio il set di questa romantica pellicola nel 2010 ad essere galeotto e portare l’attore australiano e la cantautrice di Wrecking Ball a conoscersi e innamorarsi.

Da allora in questi 7 anni sono successe diverse cose che hanno messo alla prova l’amore dei due ragazzi, che sono arrivati a separarsi per qualche anno nel momento di ribellione più acuta di Miley Cyrus. L’amore però ha trionfato e alla fine dello scorso anno i due sono tornati insieme ufficialmente.

Spesso si inseguono rumors sul loro possibile matrimonio segreto, ma anche questa volta sembra proprio essere stato un falso allarme. Niente fiori d’arancio in vista per la coppia, il cui anello incriminato non sarebbe una fede nuziale. La Cyrus però sembra avere messo davvero la testa a posto e tra lei e il suo fidanzato c’è un legame autentico e profondo più che mai. Non sembra improbabile quindi che i due ragazzi convolino a nozze quanto prima, coronando la loro storia d’amore con questo traguardo personale.

La Cyrus è attualmente sulla cresta dell’onda a livello professionale: dopo il successo di Malibu, dedicata per altro proprio a Liam Hemsworth, ha annunciato che il suo nuovo album Younger Now uscirà il 29 settembre. Miley Cyrus parteciperà ai prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno il 27 agosto a Los Angeles, dove si esibirà con una performance live. Insieme a lei sono stati confermati tra gli altri anche i colleghi Ed Sheeran, 30 Seconds To Mars, The Weeknd, Shawn Mendes e Katy Perry.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it