Monica Bellucci, prima uscita pubblica col nuovo fidanzato

Fanno coppia fissa ormai da molti mesi, e finalmente sono usciti allo scoperto. Monica Bellucci e il suo nuovo compagno, Nicolas Lefebvre, hanno partecipato insieme alla sfilata parigina di Chanel, la prima senza Karl Lagerfeld. I due escono dal Grand Palais abbracciati sotto la pioggia e, da vero gentlemen, lui le apre la portiera dell’auto.

Lefebvre ha 36 anni, 18 meno della Bellucci. L’attrice aveva accennato a lui in un’intervista a dicembre, senza però sbottonarsi troppo: “Sto con la stessa persona da molto tempo”, aveva detto a Paris Match, aggiungendo solo: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”. Ora eccoli insieme per la prima volta in un’uscita pubblica: lui affascinante con i capelli lunghi e la barba incolta, lei bellissima e sensuale con il décolleté a vista e lo sguardo celato da maxi occhiali neri.

Nicolas ha un passato da modello, artista e scenografo ed ha una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais. Ha una figlia, Anahis (6 anni), avuta da una precedente relazione. Insieme a lui, dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, Monica sembra finalmente aver ritrovato la felicità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it