Negrita:il titolo del nuovo album è “Desert Yacht Club”

Anticipato dal lyric video del brano “Siamo ancora qua” arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il prossimo 9 marzo “Desert Yacht Club” il decimo album in studio dei Negrita. Il nuovo album anticipa tre date live previste nel mese di aprile.

“Desert Yacht Club” conterrà undici nuove canzoni inedite scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci.
Il nome del disco vuole essere un vero e proprio omaggio ad un luogo, un posto che ha ispirato la band ovvero l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua tree in California.

La California torna quindi ancora una volta nel mondo musicale del gruppo come sottolineano gli stessi Negrita…

Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia.

Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai“.

A partire da ieri il nuovo album è in pre order su Amazon e iTunes. Il pre order permette di ricevere immediatamente i due brani già usciti “Adios Paranoia” e “Siamo ancora qua”. Nel disco sarà contenuto anche un featuring con il rapper Ensi.

 

 

 

Fonte: AllMusicItalia.it