Negrita: tre concerti speciali nel 2018

Il tour dei Negrita nel 2018 toccherà tre città per tre concerti-eventi speciali nei palazzetti dello sport. I Negrita saranno in concerto a Bologna, Roma e Milano per tre live per la presentazione del nuovo disco di inediti, atteso per il 2018.

Il nuovo singolo in radio da oggi 17 novembre si intitola “Adios Paranoia” ed è in rotazione radiofonica e negli store digitali da oggi, primo estratto dal nuovo album in programma all’inizio del prossimo anno.

“Adios Paranoia” è un brano scritto e composto dai Negrita, prodotto da Fabrizio Barbacci. I Negrita raccontano così la nascita della canzone: “Quando entri in una band, sottoscrivi delle regole non dette che saranno l’ABC del tuo futuro. Le regole variano da band a band. Nei Negrita vige da sempre la regola dei 3\3. Un terzo attitudine, un altro contenuti e l’ultimo, se non il primo, è il sound”. Nel 2018 i Negrita saranno in tour. Tre i concerti annunciati al momento, tre eventi speciali che si terranno nel mese di aprile. Il 10 aprile il gruppo sarà a Bologna, presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno; il 12 aprile saranno in concerto a Roma (Palalottomatica); il 14 aprile il gruppo suonerà al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it