Nek: il nuovo album è in lavorazione

Il nuovo album di Nek è in lavorazione. Filippo Neviani non perde tempo e torna in studio di registrazione per la sua nuova opera, che segue quella di Unici rilasciata il 14 ottobre del 2016 con la produzione di Luca Chiaravalli.

Filippo Neviani ci dà conto del suo nuovo progetto con un’immagine sui social, nella quale ha postato una foto accompagnata dalla dicitura new album. Sembra ancora molto presto per definire i contorni del nuovo lavoro di Nek, anche se con ogni probabilità sarà molto diverso da quello precedente completamente basato sulle sonorità elettroniche. Non è questo un periodo di riposo per Filippo Neviani, che si è lanciato a capofitto nel nuovo progetto del trio che va a comporre con Max Pezzali e Francesco Renga, di cui si è già annunciato il tour in partenza dal 20 gennaio prossimo e con diverse date già raddoppiate.

Il 2017 è stato un anno ricco di concerti, per Nek, che ha portato sul palco la musica del suo nuovo disco di inediti che ha portato in tutti i maggiori palchi d’Italia.

Ancora in radio con Freud, da Unici ha estratto la title track ma anche Uno di questi giorni, quindi Differente scritta da Giulia Anania che compare anche tra gli autori del nuovo disco che Filippo Neviani ha in serbo per i suoi fan. Nek potrebbe anche salire sul palco del Teatro Ariston con il trio, anche se la loro presenza attende ancora di essere confermata. L’artista di Sassuolo è attualmente in radio con Duri da battere, singolo che ha interpretato con Max Pezzali e Francesco Renga, compreso nel nuovo disco di Max Pezzali in uscita il 17 novembre prossimo insieme a tante altre nuove uscite.

 

Fonte: Optimagazine.it