Nel remake de Il Re Leone Beyoncé canterà “Can You Feel The Love Tonight” di Elton John

Si sa davvero molto poco, per ora, dell’adattamento del Re Leone con Beyoncé chiamata a dare la voce alla leonessa Nala: il film non ha ancora un trailer vero e proprio se non un breve teaser né immagini promozionali ufficiali ma una cosa è certa, la voce della diva di Huston ha già fatto piangere chi l’ha ascoltata cantare per il remake live action che debutterà negli Stati Uniti, e presumibilmente anche nel resto del mondo, il 19 luglio.

Queen Bey è stata voluta dal regista Jon Favraeu, che ha già diretto nel 2016 Il libro della giungla, per interpretare la giovane leonessa Nala nella nuova versione del classico della Disney e secondo il suo co-protagonista Billy Eichner farà commuovere tutti con la sua voce.

L’attore che doppierà Timon, intervistato per il podcast Keep It, non solo ha confermato la presenza della cantautrice texana nella produzione del film, che era data ormai per scontata, ma ha anche confessato di aver pianto nel sentire la voce di Beyoncé cantare il celebre brano di Elton John colonna sonora del film originale.

“È sicuramente nel film perché ho visto un montaggio di massima. E l’ho sentita cantare “Can You Feel the Love Tonight?” con Donald Glover e ti dirò: è fighissimo. E quella non è mai stata la mia canzone preferita ad essere totalmente onesti… Mi è piaciuta quando Elton John l’ha cantata. Amo Elton John. Ma non voglio dire troppo su questo, non vogliono che ne parliamo. Dirò solo che onestamente, mi ha fatto piangere, e non me l’aspettavo.”

Oltre a Beyoncé ed Eichner, le altre voci del film sono quelle di Donald Glover nel ruolo di Simba, che stando alle anticipazioni di Eichner duetterà con Beyoncé, Seth Rogen nel ruolo di Pumba, Chiwetel Ejiofor come il cattivissimo zio Scar, Alfre Woodard nel ruolo di Sarabi, John Oliver nel ruolo di Zazu e John Kani nel ruolo di Rafiki. Il saggio papà Mufasa sarà interpretato da James Earl Jones.

L’originale The Lion King uscì nelle sale di tutto il mondo nel 1994 e divenne rapidamente il più grande successo Disney al bottghino fino a quel momento. Ecco il video ufficiale di Can You Feel The Love Tonight di Elton John, che fu una delle canzoni della colonna sonora originale del film e il teaser del remake in arrivo in estate.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it