Nesli è tornato. Dal 23 marzo in radio il nuovo singolo “Immagini”

Da venerdì 23 marzo sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Nesli IMMAGINI”. Il brano, scritto e composto da Nesli stesso, è prodotto da Brando e pubblicato da Universal Music Italia.
 
“Mi ricordo i più piccoli fragili, coi vestiti di un altro addosso che sembravano bagnati fradici anche nel mese di agosto”: “Immagini” è la fotografia di un ricordo lontano che riaffiora e che rappresenta l’indifferenza di molti nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi. (Nesli)
 
Nesli al secolo Francesco Tarducci ha iniziato la sua carriera da giovanissimo con il Rap, ma sin dagli esordi ha sviluppato con passione l’esigenza di intraprendere e sperimentare costantemente nuovi percorsi artistici e musicali, arrivando fino ad una “sua” idea di cantautorato pop, raffinato e ricco di influenze musicali diverse tra loro. Nesli mette sempre in primo piano i suoi versi con melodie piene di nostalgia e sentimenti contrastanti che lo hanno reso uno degli autori più apprezzati del panorama musicale italiano. Nella sua costante ricerca di non seguire mai le mode, ma costruendo un vero e proprio stile musicale in continua crescita, Nesli segna ufficialmente il suo ritorno con il brano “Immagini”, canzone evocativa che rappresenta appieno il risultato di questa sua evoluzione artistica.