Nino Frassica sposo a 67 anni

Fiori d’arancio per Nino Frassica. Dopo oltre 10 anni di convivenza l’attore è pronto a convolare a nozze con la compagna Barbara Exignotis. Ad annunciarlo è proprio il futuro sposo: “Sono contentissimo”, ammette in un’intervista.

Al via i preparativi per il grande giorno, dunque. Ora manca solo la data precisa, per via degli impegni professionali dell’attore: “Non abbiamo ancora deciso perché devo capire quando partono le riprese della nuova fiction di cui sarò protagonista”, spiega. Di certo c’è che la cerimonia sarà celebrata in forma riservata: “Ci sposeremo in Sicilia, solo con i familiari, e sono contentissimo”.

Quello di Nino e Barbara è un legame ormai decennale. Il primo incontro è avvenuto dietro le quinte dello spettacolo teatrale “Il lupo” e da allora i due non si sono più separati. Sessantasette anni lui, 43 lei, la differenza d’età non sembra aver mai pesato. Per entrambi si tratta di seconde nozze. Il protagonista di “Don Matteo”, infatti, è stato sposato dal 1985 al 1993 con Daniela Conti. Barbara, invece, ha avuto da un precedente legame una figlia che oggi ha 18 anni.

 

 

 

 

 

 

fonte: Today.it