Noemi: annullato il concerto a Ortanova

Il concerto di Noemi a Ortanova è annullato. L’artista non potrà tenere il live a causa di sopraggiunto maltempo, ragion per cui lo show è stato posticipato al 2 luglio. Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi nella serata del 14 giugno.

Continua quindi senza interruzioni, il tour dedicato a La Luna, suo ultimo disco di inediti che ha rilasciato durante la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con la conduzione di Claudio Baglioni.

La nuova stagione di concerti è iniziata con la data zero a Cascina, continuata con i grandi concerti a Roma e Milano nei quali Noemi si è circondata di grandi ospiti, tra cui Arisa, Paola Turci, Gaetano Curreri e Morgan.

Il viaggio di La Luna è iniziato poco meno di un anno fa con il rilascio di Autunno, brano scritto per Noemi da Tommaso Paradiso. Appena prima del ritorno sul palco del Festival di Sanremo, Noemi è tornata in radio con I miei rimedi, che di fatto ha anticipato l’uscita del disco e la kermesse in riviera.

Il brano scelto per la partecipazione alla gara è stato Non smettere mai di cercarmi, che ha inserito anche nel suo ultimo disco di inediti con Autunno e I miei rimedi. Da La Luna, Noemi ha anche estratto Porcellana, con il quale ha voluto dare voce al problema degli attacchi di panico che l’ha colpita qualche tempo fa, proprio durante una delle sue ultime partecipazioni alla kermesse.

 

 

 

 

Fonte: optimagazine.it