Noemi: il nuovo singolo è “I miei rimedi”

Il nuovo singolo di Noemi si intitola “I miei rimedi” ed è il secondo brano estratto dal nuovo album di inediti, ormai prossimo all’uscita. “I miei rimedi” uscirà venerdì 1 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming e download.

“I miei rimedi” è il secondo singolo che anticipa il prossimo album della cantante di X Factor, giunta ormai al suo sesto album in studio. Nessuna data precisa per l’uscita del nuovo progetto discografico, il che ci dà motivo di credere ad una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Per la conferma sulla sua presenza, dovremo però aspettare il 15 dicembre, quando durante la serata Sarà Sanremo verrà annunciato il cast completo dei Big in gara alla kermesse sanremese. Annunciato dalla cantante stessa sui social network, il nuovo singolo di Noemi sembra avere toni stravaganti e raggianti, ed il video è stato girato con ogni probabilità nei pressi della Reggia di Caserta, come ha lasciato intuire la cantante su facebook.

La cantante è tornata sulla scena discografica all’inizio di settembre, con l’uscita del brano “Autunno” singolo apripista del nuovo progetto discografico di Noemi.”Autunno” è stato scritto da Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Dario Faini.

Nonostante non sia ancora stata resa nota la data ufficiale di uscita del nuovo disco, possiamo dire con certezza che il prossimo anno l’artista farà ritorno sul mercato discografico con un nuovo progetto, e sicuramente anche un nuovo tour. La produzione del nuovo album di Noemi è nuovamente affidata a Diego Calvetti, con cui l’artista collabora sin da X Factor.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it