Noizy e Ghali: il nuovo singolo è “Parku i lojrave”

Noizy e Ghali in Parku i lojrave, insieme per una duo va hit.

Dopo i grandi successi come “Cara Italia” e “Habibi”, il rapper Ghali torna con un duetto che in meno di un giorno conta già quasi 600.000 visualizzazioni sul canale YouTube.

Il nuovo singolo si intitola “Parku i lojrave”, che vuol dire “Parco giochi”, e chi fa coppia con Ghali è il rapper albanese Noizy.
In realtà è stato Noizy a volerlo nel suo brano, infatti da venerdì 21 settembre è disponibile sul profilo Spotify di quest’ultimo e da ieri è possibile guardare il videoclip ufficiale sul suo canale YouTube.

 

I due si sono conosciuti, come dimostrano i post sui loro profili instagram, e oltre a un rapporto personale ne è nato uno lavorativo che porterà sicuramente entrambi a replicare i successi delle precedenti hit. Una coppia che renderà felici sia i fan italiani sia quelli albanesi del rapper che vanta, anche lui, milioni di visualizzazioni per le sue precedenti canzoni.

Un altro passaggio fondamentale per Ghali, prima del 18 ottobre che sarà una data importante per l’artista pronto a portare la sua musica in giro per l’Italia con il suo primo tour nei palazzetti.

Il tour avrà inizio nella città di Mantova per la data zero e toccherà anche il bramato Mediolanum Forum di Assago. A tal punto, l’artista scrive ai suoi fan: “Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data”. E ancora: “Iniziai a girare i palchi d’Italia con la nostra musica due anni fa e molti di voi c’erano già. Quante cose possono cambiare in due anni?”
Gli eventi saranno in totale 12, e avranno fine il 13 novembre al Palalottomatica di Roma.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it