Gue Pequeno: nuovi concerti nel 2018, annunciate due date estive dopo i sold out

Nuovi concerti di Gue Pequeno nel 2018. A seguito del grande successo e della grande richiesta per il tour del rapper, si aggiungono a sorpresa due nuove date per il Gentleman Tour 2018.

Grande fenomeno del rap italiano, Gue Pequeno ha rilasciato da qualche mese il nuovo album Gentleman, quarto progetto discografico già certificato doppio disco di platino.

 

I nuovi concerti di Gue Pequeno si terranno nel corso dell’estate 2018, in particolare sabato 23 giugno a Napoli e venerdì 29 giugno a Grugliasco (TO). Nel corso delle nuove date estive, Gue Pequeno presenterà i brani del nuovo album Gentleman, pubblicato lo scorso giugno 2017.

Inoltre, Gue Pequeno ha portato la propria musica in giro per l’Europa con il Gentleman Tour nel corso degli scorsi mesi. La tournée italiana parte oggi dal Fabrique di Milano, con due concerti già sold out il 9 e il 10 febbraio 2018. Ancora, il “Gentleman Tour di Gue Pequeno” farà tappa a Firenze il 15 febbraio, il 17 febbraio a Napoli, il 18 febbraio a Bari.
Ancora, il 24 febbraio Gue Pequeno si esibirà a Roma, il 2 marzo a Padova e il 3 marzo a Modena. Il tour primaverile di Gue Pequeno si concluderà il prossimo 4 marzo nuovamente al Fabrique di Milano. Molte delle date già annunciate hanno registrato il sold out in breve tempo. A fronte della grande richiesta, sono state aggiunte due date estive in programma il prossimo giugno.
Fonte: Optimagazine.it