Nuovo record per Ariana Grande: è la donna più seguita su Instagram

Record su record per Ariana Grande, reginetta del pop che con l’ultimo album “Thank U, Next” sta raccogliendo continui successi. Dopo aver eguagliato il risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles, con tre singoli nei primi tre posti della classifica di Bilboard, è diventata la donna più seguita su Instagram. Ha detronizzato la collega Selena Gomez. che deteneva il titolo con 146.267.801 follower: ora Ariana è diventata prima con 146.286.173 fan.

Negli ultimi quattro mesi la popstar ha guadagnato oltre 13 milioni di follower, mantenendo una presenza particolarmente attiva sulla sua pagina Instagram.

L’album “Thank U, Next” troneggia da due settimane al numero 1 della Billboard 200 e ha invaso anche le chart UK con l’album in prima posizione e i brani “7 rings” e “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” al primo e al secondo posto nella classifica dei singoli: prima artista femminile a raggiungere questo risultato.

“Thank U, Next” è stato anticipato dal singolo omonimo che ad oggi conta oltre 602 milioni di streaming su Spotify e più di 322 milioni di view su YouTube.

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it