Pink e il duetto con Christina Aguilera

Nel 2001, Christina Aguilera e Pink hanno collaborato per il brano “Lady Marmelade”, colonna sonora del film Moulin Rouge. E, ai tempi, come confermato poi negli anni a seguire, tra le due non scorreva buon sangue. Col passare degli anni, però, tra le due si sono appianate le divergenze e la stessa interprete di “What About Us”, qualche settimana fa, ne ha approfittato per sottolineare il bel rapporto (attuale) con la collega, durante uno scontro con un utente che, via Twitter, l’ha criticata per il premio Michael Jackson Video Vanguard Award. “Non possiamo essere più felici l’una per l’altra. Io amo Xtina, ci siamo chiarite. La musica unisce tutti insieme. La parte migliore della musica è che c’è spazio perché tutti possano vincere allo stesso tempo. Non fare parte di ciò che è sbagliato nel mondo. Diventiamo esempi di inclusione e celebrazione. Non devo affatto piacerti, mi sta bene questa cosa. Prova ad essere solamente una persona decente.”

Al The Sun, in una recente intervista, ha confermato l’esistenza di un duetto ancora non pubblicato: “Abbiamo fatto un duetto per il suo album e non so quando uscirà, ma è sorprendente. L’abbiamo fatto due anni fa, quindi non ricordo il titolo, lei è incredibile.”

Infine, ne ha approfittato per sottolineare ancora una volta di aver apprezzato l’omaggio di Xtina a Whitney Houston agli American Music Awards. Il tutto era nato per alcune sue espressioni, giudicate di disapprovazione, durante la performance della popstar e smentite dalla stessa Pink.

 

 

 

 

Fonte: SoundsBlog.it