Pioggia di star al party post Oscar 2019 di Beyoncé e Jay Z

Beyoncé e Jay-Z hanno organizzato un party post Oscar 2019 davvero esclusivo: lista ristrettissima di invitati e divieto di uso dei cellulari per i partecipanti, l’evento è andato in scena allo Chateau Marmont di West Hollywood, in California, domenica 24 febbraio dopo la cerimonia di assegnazione delle statuette dell’Academy.

Un appuntamento più che esclusivo, con invitati selezionati e misure di sicurezza enormi: una festa blindatissima, con divieto di utilizzo degli smartphone per tutti i partecipanti, in modo da garantire la privacy dei presenti.

A differenza dei famosi after party di Vanity Fair e Elton John, ad esempio, quello dei Carters ha imposto anche un veto alla stampa, tanto da lasciare ai paparazzi soltanto la libertà di appostarsi fuori dalla location per immortalare ingressi ed uscite.

Nulla di quanto avvenuto all’interno è trapelato fuori, ma la lista degli invitati è comunque in parte nota: sono stati avvistati allo Chateau Marmont alcuni tra i più grandi nomi del pop, del rap e dell’R&B americano e non solo, da Rihanna a Jennifer Lopez, passando per Adele e Katy Perry. La Lopez si è presentata col compagno Alex Rodriguez, così come la Perry è arrivata insieme al fidanzato Orlando Bloom, con cui ha appena ufficializzato le future nozze.

Tra gli ospiti di Beyoncé e Jay-Z molti altri artisti, tra cui diversi attori: sono stati fotografati nei pressi della location Leonardo DiCaprio, Natalie Portman, Ciara, Usher, Drake, Chris Evans, Jamie Foxx, Taraji P. Henson, Noah Centineo, Adam Driver, Jason Momoa, Emilia Clarke di Game of Thrones, Regina King, Diddy, Chrissy Teigen e il marito John Legend, Jesse Williams di Grey’s Anatomy.

Al party di Madonna, invece, ha partecipato Lady Gaga: fresca vincitrice di un Oscar per Shallow, la popstar si è fatta immortalare con la Regina del Pop in un’iconica foto. Taylor Swift invece è apparsa nell’Oscar After Party promosso dalla rivista Vanity Fair: raggiunta dal fidanzato attore Joe Alwyn, non ha voluto calcare il tappeto rosso in coppia all’ingresso dell’evento, con Alwyn che ha posato da solo per i fotografi.

Ecco alcuni scatti trapelati sui social che rendono l’idea della caratura degli ospiti del party post Oscar 2019 di Beyoncé e Jay-Z.

 

 

 

 

 

 

Fonte: optimagazine.it