Pippa Middleton, sabato il ‘sì’ al suo James

Manca pochissimo al matrimonio forse più atteso di tutta la Gran Bretagna. Pippa Middleton, la sorella di Kate, nonché cognata del principe William, convolerà a nozze sabato 20 maggio. Lo sposo è James Matthews, uomo d’affari di 40 anni.

E sarà un matrimonio di lusso per Pippa Middleton e il finanziere James Matthews e non si fanno mancare proprio nulla. Secondo infatti il Mirror online, il costo approssimativo del grande giorno supera le 250 mila sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i ‘comuni mortali’ che non vantano parentele coi reali.

Del resto i Middleton non possono badare a spese dovendo ospitare fra i 350 invitati un elevato numero di vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor: così si spiegano l’enorme struttura in ferro e vetro costata 65 mila sterline, il servizio di catering 70 mila (oltre alle 17mila per gli alcolici), l’abito da sposa 10 mila sterline e gli anelli 20 mila.

La sposa, 33enne, ha scelto i due nipotini, George e Charlotte, come paggetto e damigella d’onore: saranno loro ad accompagnare la zia all’altare. La località scelta per il matrimonio è a Englefield, nel Berkshire, 72 chilometri da Londra.

 

 

 

Fonte: Ansa:it