Priyanka Chopra, 22 metri di velo da sposa

Matrimonio da sogno per l’attrice indiana Priyanka Chopra e per il cantante Nick Jonas. O forse è il caso di dire matrimoni. La coppia infatti, insieme a 225 tra amici e parenti, è volata in India per quattro giorni di festeggiamenti.

Per la giornata inaugurale in Jodhpur, gli sposi hanno prima preso parte a un Mehendi, cerimonia dove sono stati adornati con tatuaggi all’hennè e poi ballato fino a tarda notte tra performance di musica e coreografie. Per i due eventi Priyanka Chopra ha indossato abiti tradizionali indiani, tra cui un coloratissimo modello di Abu Jani Sandeep Khosla.

La vera magia però si è vista sabato e domenica, quando Priyanka e Nicksi sono giurati amore eterno. Il primo dicembre è stata la volta della cerimonia cristiana con una Priyanka Chopra che ha lasciato il mondo senza parole in una preziosa creazione firmata Ralph Lauren. L’abito bianco, interamente ricamato a mano con motivi floreali e con oltre 2 milioni di lustini in madreperla, ha richiesto 1,826 ore di lavorazione (circa 80 giorni). Tra i fiori sono state ricamate parole significative per la sposa, tra cui HopeFamily e Compassion, il nome completo del marito e quello dei genitori di lei. L’incredibile vestito era accompagnato da un velo di 22 metri, sostenuto da sei persone per la camminata verso l’altare.
Per il rito Hindu invece Priyanka ha optato per un lehenga rosso rubino, accessoriato con una miriade di bracciali.

Nei giorni a seguire Priyanka e Nick hanno preso parte ad altre feste nuziali, circondati dai loro cari, in un tripudio di fiori, gioielli e sfarzo. Scopri nella nostra gallery tutte le immagini di questa fiaba diventata realtà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it