“Quanto amore si dà” è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio feat. Guè Pequeño dal 3 maggio

Il nuovo singolo di Gigi D’Alessio feat. Guè Pequeño è Quanto amore si dà. A darne l’annuncio è l’artista partenopeo, che ha definito il ritorno in radio come un regalo di Pasqua per tutti i suoi fan e per quelli del rapper di Gentlemen con il quale condividerà presto l’esperienza a The Voice of Italy.

Il ritorno in rotazione radiofonica potrebbe quindi anticipare il nuovo album di Gigi D’Alessio che arriverebbe a due anni da 24.02.1967 con il quale ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2019 con La prima stella. Per il momento, non ci sono ulteriori notizie in merito alla sua nuova prova di studio, mentre sarà di nuovo in tour con Figli di un Re Minore in duetto con Nino D’Angelo a partire dal 21 giugno, all’Arena Flegrea di Napoli.

L’artista di Non mollare mai sarà anche giudice della prossima edizione di The Voice of Italy che dividerà con Gué Pequeño, Morgan ed Elettra Lamborghini. La nuova edizione del talent sarà condotta da Simona Ventura, dopo la parentesi di un solo anno di Costantino Della Gherardesca, con Cristina Scabbia, Francesco Renga, Al Bano e J-Ax tra i giudici.

Per Gigi D’Alessio si tratta della prima volta come giudice di un talent, dopo che è stato in una delle puntate di Sanremo Young per decidere della sorte dei concorrenti in gara. L’artista sembra quindi averci preso gusto e ha così scelto di occupare una delle poltrone di The Voice of Italy a cominciare dal 23 aprile.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it