Quattro concerti di Eros Ramazzotti a Milano dal 5 al 9 marzo

Finalmente al via i quattro concerti di Eros Ramazzotti a Milano, quelli che l’artista romano ha concepito per il supporto dell’album che ha appena rilasciato e che porterà in giro per il mondo fino alla fine del 2019.

La tournée si è aperta con la data zero di Mantova per continuare con le anteprime europee. La prima data ufficiale italiana è stata quella del 2 marzo al Pala Alpitour di Torino, nella quale ha portato i grandi successi di carriera ma anche i brani che ha voluto contenere nella sua ultima prova di studio nella quale si conta anche la presenza di Luis Fonsi nell’ultimo singolo Per le strade una canzone.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, quindi tutti coloro che sono dotati di biglietto possono presentarsi ai varchi al momento dell’apertura per l’ingresso, dove saranno svolti anche tutti i controlli di sicurezza e ritirati gli oggetti proibiti all’interno del luogo del concerto.

Coloro che hanno scelto per il ritiro in cassa devono invece presentare la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è necessaria la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Già nota la scaletta del concerto che riprende alcuni dei successi di carriera di Eros Ramazzotti e quelli che ha incluso in Vita ce n’è compresa Buonamore, dedicato alla figlia maggiore Aurora alla quale augura di trovare un amore che la renda felice.

La scaletta si apre con Vita ce n’è, primo singolo estratto dall’album che ha visto la luce il 23 novembre scorso e dal quale ha estratto il singolo con Luis Fonsi, Per le strade una canzone, che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo al quale ha partecipato come ospite nella serata finale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it