Ragazza indiana ha il record per i capelli più lunghi: 170 cm

Nilanshi Patel, di Gujarat, in India, è stata inserita nel Guinness dei primati come l’adolescente con i capelli più lunghi: i suoi capelli infatti toccano oggi i 170 cm di lunghezza.

La ragazza spiega che alla base di questo record c’è in realtà una brutta esperienza con un parrucchiere quando aveva 6 anni. “Mi sono tagliata i capelli, e mi avevano fatto un taglio di capelli molto brutto, quindi ho deciso di non tagliarmi mai più i capelli: l’ho deciso quando avevo 6 anni e non li ho più tagliati da allora”, ha detto.

Patel, che gli amici hanno soprannominato Raperonzolo, ha detto che i suoi genitori supportano la sua scelta. “La gente pensa che io abbia tanti problemi con i capelli, ma non ho problemi, faccio sport e ogni altra cosai capelli sono un portafortuna per me!” ha spiegato.

Li pettino come una lunga treccia o come una ciambella sulla mia testa. Quando vado ad una festa , o quando gioco a ping-pong, piego i capelli a ciambella, in modo da stare comoda”, ha aggiunto la ragazza, che non sembra avere nessuna intenzione di accorciare i capelli nel prossimo futuro.

 

 

 

 

 

 

Fonte: LeNewsPiùCuriose.it