Riki: due mesi 1° in classifica ringrazia i fan

Riki ringrazia i fan con un messaggio sui social e realizza per loro un video da Formentera. Il cantante di Amici di Maria De Filippi, vincitore della categoria del canto nell’edizione numero 16 e secondo classificato alle spalle di Andreas Muller (ballerino), ha condiviso con i fan il nuovo traguardo raggiunto nella classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana.

Nei giorni a cavallo tra i mesi di luglio e di agosto è ancora l’EP d’esordio di Riki “Perdo le parole” al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. Per Riccardo Marcuzzo questo significa aver trascorso due mesi al primo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, tra gli album dei cantanti nostrani e quelli dei cantanti internazionali. Non è ancora tutto: il suo EP di debutto è infatti l’album più venduto nel primo semestre del 2017, anche grazie al lunghissimo instore tour promozionale che ha portato l’artista a firmare copie in tutta la penisola nelle scorse settimane.

Ora per Riccardo Marcuzzo è giunto il momento del meritato riposo: Riki si trova a Formentera dove ha già trascorso qualche giorno di vacanza al mare in compagnia dell’amico Andreas Muller, vincitore di Amici 16. Ora si gode l’ultima tranche di relax con i suoi compagni di viaggio prima di fare ritorno in Italia.

Anche in vacanza, Riki continua ad aggiornare i fan sui suoi spostamenti raccontando loro le sue giornate fuori dall’Italia, lontano – momentaneamente – dalla sua musica e dagli impegni promozionali.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it