Riki duetta con Reikmx nel nuovo singolo

Riki duetta con Reikmx nel nuovo singolo di prossima uscita. Ad annunciare il duetto con una delle band più seguite del mondo è lo stesso Riki sui social con alcune immagini e video che anticipano indizi importanti verso il nuovo album.

Nelle scorse ore, Riccardo Marcuzzo ha lasciato spoiler nelle storie su Instagram dando indizi ai fan a proposito della nuova collaborazione in arrivo. Dopo il duetto con CNCO sulle note del singolo estivo Dolor de cabeza, Riki duetta con la band Reikmx, che sui social vanta più di un milione di seguaci.

Il gruppo non si limiterà a prestare la propria voce ma verrà coinvolto nella fase di scrittura del pezzo, come spiega lo stesso Riki su Instagram condividendo il primo scatto di gruppo.

“È un onore poter lavorare con un gruppo così importante come i @reikmx”, scrive il cantante, entusiasta di poter lavorare insieme ad un gruppo musicale che vanta all’attivo un disco di diamante raggiunto gli Stati Uniti.

“Sono tra i pochissimi ad aver fatto un disco di diamante negli Stati Uniti quest’anno. In questi giorni siamo in studio per iniziare a scrivere il nuovo singolo”, conclude Riccardo. La collaborazione si riferisce quindi ad un brano che verrà inviato alle radio per la rotazione radiofonica e che anticiperà, con ogni probabilità, il nuovo disco di inediti dell’artista.

Riki ha poi tradotto il messaggio in lingua spagnola ed è stato riportato dai Reikmx: “Es un honor trabajar con una banda tan importante como @reikmx. Son uno de los pocos en haber conseguido disco de diamante en los Estados Unidos este año. Ahora estamos trabajando en el estudio escribiendo lo que será un próximo sencillo!”

Nelle scorse ore Riki ha postato alcuni secondi dell’inizio del lavoro congiunto in studio di registrazione. Per tutti i dettagli sul prossimo album, seguitelo sui social!

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it