Robbie Williams torna con i Take That per registrare una canzone di Natale?

Tornano i Take That -insieme a Robbie Williams- nell’inverno 2017 per conquistare la vetta della classifica inglese dei singoli più venduti? Questa è l’ultima indiscrezione emersa nelle scorse ore per via di una foto caricata da Gary Barlow nella quale viene anticipata l’idea di registrare nuova musica da far uscire nel periodo delle feste. E quale modo migliore se non quella di farlo insieme all’ex collega, anche solo per una nuova canzone, per il Natale 2017?

La voce (o forse, più la speranza?) che Robbie possa tornare insieme ai Take That, in occasione del loro 25esimo anniversario, non è mai stata smentita. Mark aveva accennato che c’era ancora un filo di speranza che Robbie e Jason Orange, – quest’ultimo ha abbandonato la band il 2014 – potessero saltare “a bordo” per celebrare, in qualche modo, tutti insieme.

Entro la fine dell’anno -intorno al mese di dicembre- è prevista comunque l’uscita di un boxset contenente nuova musica e probabilmente tutte le loro hits. Del resto, i 25 anni di carriera non possono essere ignorati.

Qualche tempo fa, Gary aveva però spiegato che sarebbero stati i 30 anni ad essere stati celebrati e festeggiati in maniera speciale: “Stiamo progettando di fare qualcosa per i 30 anni. Stiamo guardando avanti, vorremmo qualcosa di grande, magari un nuovo disco e un grande tour”

 

 

 

Fonte: SoundsBlog.it