Samuel: il tour in Europa dopo la pioggia di sold-out italiani

Il tour di Samuel in Europa arriva dopo i successi delle date italiane.Il leader dei Subsonica porterà la sua musica in Europa a partire dall’autunno.

Numerose le tappe già confermate, con un primo appuntamento il 19 ottobre a Parigi. Il codice della bellezza di Samuel sarà decifrato anche dai fan di Bruxelles, Londra, Dublino, Amsterdam e Barcellona. Sarà questo il primo espatrio dell’artista dei Subsonica come solista, che prima incontrerà ancora i fan italiani per il calendario estivo organizzato nell’ambito della tournée a supporto dell’ultimo disco. Da “Il codice della bellezza”, rilasciato il 24 febbraio scorso, Samuel ha già estratto “Rabbia”, “La Risposta” e “Vedrai”, brano che ha portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi, l’artista è tornato in radio con il 4° estratto, La statua della mia libertà, di cui è già stato rilasciato il video ufficiale.

Ecco tutti gli appuntamenti di Samuel in Europa, con la prima data fissata per il 19 ottobre alla Bellevilloise di Parigi.

19 ottobre Parigi
20 ottobre Bruxelles,
22 ottobre Londra
23 ottobre Dublino
24 ottobre Amsterdam
25 ottobre Barcellona

 

 

Fonte: Optimagazine.it