Sananda Maitreya: esce questo venerdi il nuovo singolo “Hail Mary”

Esce venerdì 15 dicembre “Hail Mary” il secondo singolo estratto da “Prometheus & Pandora” il nuovo lavoro di Sananda Maitreya.
Sananda Maitreya ha affrontato sfide per tutta la sua vita. Come Terence Howard, faceva il pugile professionista, come Terence Trent D’Arby, ci ha lasciato un tesoro di cinque album, uno scrigno d’oro di musica esagerata e sopra le righe.
“Hail Mary” è una canzone che Sananda dedica a tutte le donne, alle persone di qualsiasi fede e a coloro che  sentono l’amore di madre natura, la sua bellezza senza fine e il suo potere irrequieto. E’ un bellissimo inno a tutte le donne che sono il motore e l’anima dell’umanità.
Prodotto e interamente suonato da Sananda stesso (tranne in alcuni casi in cui si riunisce con i vecchi amici), “Prometheus & Pandora”  è il suo settimo album in studio (dopo WildCard!, Angels & Vampires, Nigor Mortis, The Sphinx, Return to Zooathalon, The Rise of The Zugebrian Time Lords) ed è composto da tre volumi (1. Prometheus, 2. Pegasus e 3. Pandora), 53 brani, 178 minuti di gloria!
“Prometheus & Pandora”  è l’album di un polimata che è  a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C’è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, e ogni volume contiene una versione di “I Don’t Know How To Love (Him)” di Andrew Lloyd-Webber e Tim Rice convalidata dagli autori della canzone.