Selena Gomez: il nuovo album non tarderà ad arrivare

Il nuovo album di Selena Gomez non tarderà ad arrivare: mentre è tornata al centro delle cronache per il ritorno di fiamma con l’ex Justin Bieber, la popstar è impegnata anche nella promozione del nuovo singolo Wolves a Londra, durante la quale ha annunciato l’uscita del prossimo disco a breve.

Pure senza dare indicazioni sulla data, durante un’intervista ha dichiarato che il suo prossimo album arriverà presto. Dopo aver ormai pienamente superato i suoi problemi di salute, passato il periodo di convalescenza dopo il trapianto di rene che le ha letteralmente salvato la vita, la cantante si dice pronta al debutto del successore di Revival: “Sono ottimista. Penso che arriverà presto: sto tornando” ha dichiarato l’artista.

Nel 2017 Selena Gomez si è limitata a rilasciare alcuni singoli senza fare promozione, impossibilitata a causa dei problemi di salute che le hanno impedito di promuovere i brani: nonostante l’assenza dalle scene ha raggiunto la vetta della Billboard Chart sia con Fetish che con Bad Liar.

La sua etichetta discografica ha mostrato piena comprensione nei confronti della sua situazione e la stessa Selena si dice contenta che per quest’anno il pubblico abbia potuto prestare attenzione soltanto alla propria arte, non curandosi molto della battaglia dei numeri in classifica, che pure hanno dato delle soddisfazioni importanti alla cantante.

 

 

Fonte: Optimagazine.it