Selena Gomez in rehab a causa di un altro crollo emotivo

Selena Gomez in rehab, di nuovo. Stando a quanto si legge oggi sui media americani, la cantante è stata ricoverata in seguito ad un “crollo emotivo” che si è verificato nelle scorse ore. A riportare la notizia nella notte è stato TMZ, fonte di tutto.

TMZ riporta che, nel corso di una nuova visita di controllo in ospedale, Selena Gomez avrebbe perso il controllo. La cantante, esasperata dai medici e dai controlli ai quali è costretta a sottoporsi per motivi di salute, ha provato a lasciare in autonomia la struttura ospedaliera che la accoglieva.

Un controllo medico per la sua carenza di globuli bianchi e poi una flebo strappata da Selena Gomez, intenzionata a lasciare a tutti i costi il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove era stratta trasportata dai suoi familiari.

L’artista è stata calmata dal personale addetto e dai suoi accompagnatori, poi è stata trasferita in una struttura della costa orientale dove potrà ritrovare la serenità perduta.

Selena Gomez in rehab, ancora una volta. Non è una novità, infatti, per la cantante americana che ha abituato i suoi fan a continui crolli emotivi, durante e dopo la relazione sentimentale con il collega internazionale Justin Bieber.

Qualcosa era già nell’aria: a fine settembre aveva comunicato ai suoi fan di volersi prendere una nuova pausa dai social network per ritrovare la quiete distante dal mondo del web. La pausa, stando alle ultime notizie, è servita a poco e non è stata utile a consentire all’artista di evitare un nuovo periodo di tempo in rehab.

Voleva “vivere la vita reale”, così scriveva Selena Gomez nell’annunciare la pausa da Facebook, Twitter e Instagram. Voleva fare un passo indietro e godersi la quotidianità delle gioie reali, dall’amicizia alla famiglia.

Per ogni aggiornamento sul caso non ci resta che seguire la vicenda in tempo reale.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it