Shakira in Italia nel 2018 con “El Dorado World Tour”

Shakira in Italia nel 2018 terrà un concerto-evento a Milano, recupero della data inizialmente prevista per il mese di dicembre 2017.

La nuova data di El Dorado World Tour in Italia è quella del 21 giugno 2018, la location resta la stessa: il Mediolanum Forum di Assago (Milano). L’evento è il recupero del concerto inizialmente previsto per il 3 dicembre, posticipato a causa di problemi di salute dell’artista che l’hanno costretta a spostare la tournée europea.

Su ordine dei medici, Shakira era stata costretta ad interrompere ogni attività promozionale inizialmente in programma per El Dorado World Tour 2017 nel mondo. La cantante ha osservato un periodo di riposo assoluto per guarire in modo completo dall’emorragia alle corde vocali che l’aveva colpita ed è ora pronta a tornare sui palchi mondiali più in forma di prima per presentare ai fan la sua musica.

Live Nation comunica che la cantante è adesso in splendida forma: il recupero della forma fisica può considerarsi completo e nel 2018 riprenderanno le attività legate alla presentazione del nuovo disco e al tour mondiale. Stati Uniti ed Europa la vedranno dal vivo nel 2018 ma sono attese anche date in Messico e in America Latina non ancora comunicate.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it