Shakira: posticipato il concerto a Milano

Il concerto di Shakira a Milano è posticipato. Live Nation Italia e Shakira comunicano che su ordine del medici, la leg europea dell’El Dorado World Tour viene posticipata al 2018.

I concerti inizialmente in programma per gli ultimi mesi dell’anno si terranno nel 2018 e i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi appuntamenti. “A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce”, si legge sul comunicato ufficiale sul posticipo della data italiana, un unico concerto atteso a Milano.

Shakira è profondamente dispiaciuta ma si concentra sulla sua guarigione al fine di tornare al più presto ad esibirsi sui palchi più prestigiosi d’Europa, Italia inclusa. Il concerto di Milano non è da considerarsi annullato, bensì solo posticipato, rimandato a data da destinarsi.

El Dorado Tour 2017 di Shakira era atteso in Italia per un’unica serata live al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 3 dicembre.

I fan in possesso dei biglietti d’ingresso per il 3 dicembre 2017 potranno utilizzare gli stessi biglietti per accedere al nuovo evento che si terrà nel 2018. La data precisa verrà comunicata a breve.

Shakira sui social scrive due lettere ai fan, una in inglese e una in spagnolo, per ringraziarli del supporto e della comprensione in questo momento difficile in cui si trova ad affrontare problemi alle corde vocali, per un cantante il male peggiore in assoluto.

 

 

 

 

Fonte: Optimgazine.it