Shakira: «Sono rientrata nei miei jeans» .

La cantante si racconta a tre mesi dalla nascita del secondogenito: «Per un po’ ho indossato solo pantaloni della tuta. Adesso i miei jeans superano di nuovo le ginocchia. È fantastico!»È diventata mamma (per la seconda volta) nel gennaio scorso. Da allora sono trascorsi quasi tre mesi, il tempo che è servito aShakira per ritornare il forma. 

 

shakira

«Per un po’ ho indossato solo pantaloni della tuta», ha raccontato a Hello, «perfetti per quando non sei “né piccola, né grande”. Ma adesso sono riuscita a rientrare nei miei jeans».
E ancora: «È fantastico, prima non superavano le mia ginocchia», ha continuato la compagna di Gerard Piqué, con la sua solita ironia.La cantante colombiana, famosa (anche) per le sue curve, ha poi rivelato di non essere una fashion victim: «Fosse per me vivrei in jeans e maglietta, anche sui red carpet. Ma devo tenere il passo con il resto della popolazione femminile e a volte è un po’ difficile».I suoi segreti di bellezza? «Non ho tempo per Spa e cose del genere. Semplicemente mi strucco tutte le sere, indosso creme alla vitamina C e il gioco è fatto».E neanche le diete sono il suo forte: «In gravidanza ho esagerato col cibo, quindi adesso cerco di controllarmi. Cerco di mangiare solo cose nutrienti e di fare esercizio fisico».