Sia: il nuovo singolo è “Santa’s Coming For Us”

Sia è un’artista inconfondibile per la voce incredibile, il suo talento straordinario e il suo inconfondibile caschetto biondo. Dopo il mega-successo di Cheap Thrills, Disco di Diamante in Italia esce domani 17 novembre per la prima volta su etichetta Atlantic Records “Everyday is Christmas” un originale album con 10 canzoni inedite.
È con il volto di Maddie Ziegler (la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart) che Sia, la cantante / produttrice / hitmaker e otto volte nominata ai GRAMMY Award ha annunciato il primo album a tema natalizio della sua carriera.
 Il primo estratto dall’album, “Santa’s Coming For Us”, trova spazio nell’album insieme ad altri brani inediti a tema natalizio quali  “Candy Cane Lane”, “Ho Ho Ho” e “Puppies Are Forever”, che si alternano a ballate quali “Underneath The Christmas Lights”, “Snowman” e “Snowflake”.

Sia è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. La sua mega-hit “Cheap Thrills” è Disco di Diamante in Italia.
Oltre alle sue hit personali, Sia ha collaborato con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.