Silvia Provvedi in semi-topless: “Sposerò Fabrizio Corona”

Il carcere li ha tenuti lontani per 16 mesi, ma Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono pronti a recuperare il tempo perduto facendo progetti di famiglia. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì”, ha annunciato la Donatella mora al settimanale “In Famiglia”. E intanto sui social mette a nudo la sua florida bellezza con un topless appena coperto da un asciugamano.

Lontana dal fidanzato Silvia ha avvertito il senso di solitudine, “ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”, racconta la Provvedi al settimanale. Non è escluso, quindi, che la coppia sì scambierà le promesse d’amore tra l’estate e l’autunno, periodo in cui le restrizioni a cui l’ex re dei paparazzi è soggetto potrebbero essere meno rigide. E dopo i fiori d’arancio… cicogna in volo: “Vogliamo avere presto anche un figlio”, ha confessato la Provvedi che in questi giorni si è presa cura di Fabrizio, ricoverato (e già dimesso), a causa di un malore.

Impegnata in un programma televisivo a Roma insieme alla sorella Giulia, Silvia dimostra di essere una donna combattiva e determinata sia quando si tratta di lavoro sia nella sfera privata. E su Instagram, nonostante il fidanzato geloso, mostra quel suo lato sexy che tanto piace ai suoi follower. Con una maschera su viso e décolleté lascia intravedere le forme del suo seno perfetto scatenando i fan.

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it