Riki: il nuovo singolo è “Aspetterò lo stesso”

È stato annunciato il nuovo singolo di Riki: la prossima canzone ad entrare in rotazione radiofonica è “Aspetterò lo stesso” scelta dai fan tra tutti i brani del neo disco di platino, Mania.

Dopo il lead single ” Se parlassero di noi” a breve sarà in rotazione radiofonica il brano “Aspetterò lo stesso” quello che ha ottenuto il maggior numero di voti nel sondaggio proposto ai fan sul sito ufficiale del cantante. Reduce dalla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, circuito canto, Riki ha tenuto due anteprime del tour nel mese di novembre e tornerà ad incontrare i fan in tutti i negozi della penisola fino alla metà del mese di dicembre.

Nel 2018 sarà in tour nei club e nei teatri italiani, intanto ha annunciato di essere tornato in studio di registrazione, probabilmente per una sorpresa ai fan.

Ad annunciare il nuovo singolo estratto dall’album Mania è stato lo stesso Riki attraverso un post su Twitter. Non è ancora state resa nota la data del rilascio in radio, che dovrebbe coincidere con la pubblicazione della clip ufficiale. Nell’attesa, il pezzo è disponibile in digitale e di seguito vi proponiamo il testo.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it