“Soldi” di Mahmood in radio anche con il remix di Benny Benassi a marzo

Soldi di Mahmood sarà disponibile a breve in radio anche in una nuova versione remix a cura di Benny Benassi. Dopo il successo del singolo sanremese, vincitore del Festival nel 2019, Mahmood propone in radio anche la versione remix dello stesso brano, realizzata da Benny Benassi.

Arriverà venerdì 8 marzo il remix ufficiale della canzone ai vertici delle classifiche radio e digitali, a cura di un dj e produttore di fama internazionale che vanta all’attivo importanti collaborazioni di rilievo con artisti del calibro di Madonna, Chris Brown e John Legend.

Soldi by Benny Benassi sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale da questo venerdì, nel mezzo dell’instore tour del vincitore in carica del Festival di Sanremo la cui scalata verso il leone d’oro ha avuto inizio lo scorso mese di dicembre. Mahmood è infatti tra i vincitori del contest per gli emergenti denominato Sanremo Giovani, condotto da Pippo Baudo e da Fabio Rovazzi e trasmesso su Rai1 in diretta, in due prime serate a dicembre. Da Sanremo Giovani sono emersi i nomi di Einar Ortiz – ex Amici di Maria De Filippi – e di Mahmood, che negli scorsi anni aveva partecipato a X Factor Italia catturando l’attenzione del pubblico.

I due giovani sono stati aggiunti ai 22 Big ufficialmente in gara e selezionati dalla commissione artistica presieduta da Claudio Baglioni. La gara a 24 ha fatto emergere il podio aperto da Mahmood, vincitore del 69° Festival della Canzone Italiana, seguito da Ultimo e Il Volo.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it