Stash dei The Kolors coinvolto in una rissa per difendere una donna

Stash dei The Kolors coinvolto in una rissa per difendere una ragazza. Questo è quanto si legge nel racconto reso dal leader del gruppo che presto tornerà in radio con un nuovo singolo “Come le onde”.

Secondo la ricostruzione di Stash, l’artista sarebbe intervenuto per difendere una giovane donna da un fidanzato troppo violento, che già l’aveva aggredita fisicamente e verbalmente. Senza pensarci due volte, Stash si è precipitato per difendere la giovane senza accorgersi che l’individuo non era solo, per cui si è trovato coinvolto in una rissa in piena regola.

L’immagine del suo volto tumefatto ha già fatto il giro della rete, anche se per sua stessa ammissione avrebbe preferito non mostrare i segni dell’increscioso evento di cui è stato involontario protagonista.

Queste le parole che ha voluto usa per descrivere quanto accaduto al suo povero viso negli ultimi giorni.

“Ero con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all’allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All’inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. “Io faccio quel c**zo che voglio”

continua:

“È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell’ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente.”

Immediate le reazioni dei fan, che hanno dimostrato di appoggiare ogni sua scelta augurandogli di riprendersi presto. Il ritorno dei The Kolors è previsto per il 6 luglio per il rilascio di “Come le onde” con J-Ax.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it