Stash e Alex Britti sono i nuovi professori di canto ad Amici di Maria De Filippi

Stash dei The Kolors ad Amici di Maria De Filippi, tra i docenti della nuova edizionedel talent show di Canale 5. Oggi la notizia è ufficiale, confermata dalla produzione di Amici che si appresta la lanciare l’edizione numero 18 con un corpo docenti rinnovato. Nel canto arrivano due nuovi ingressi, artisti musicali italiani: Stash Fiordispino dei The Kolors ed Alex Britti.

La voce aveva raggiunto il web già negli scorsi giorni ma i fan erano in attesa di conferme ufficiali da parte del programma, giunte solamente oggi, mercoledì 24 ottobre. A pochi giorni dall’avvio del Daytime di Amici Casting, su Real Time, la produzione di Amici di Maria De Filippi conferma che in cattedra quest’anno ci saranno due musicisti e cantanti italiani, oltre al già noto e ormai titolare Rudy Zerbi.

L’accesso di Alex Britti e di Stash dei The Kolors ad Amici di Maria De Filippi è ormai confermato e non ci sono più dubbi che a guidare i nuovi talenti, aspiranti cantanti titolari del programma siano loro. Stash Fiordispino, dopo il trionfo ad Amici con il gruppo dei The Kolors, vestirà nuovi panni passando in cattedra, pronto a trasmettere ai nuovi allievi del talent show tutto ciò che ha appreso del mondo della musica odierno.

Al via a novembre la fase pomeridiana con lo speciale del sabato e la formazione della nuova classe, poi il prossimo anno la fase serale. Ma ad Amici si inizia ancora una volta con i casting e anche lì ci sarà una new entry alla conduzione: la ballerina Lorella Boccia. Da lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50 su Real Time, Lorella Boccia condurrà la striscia quotidiana di Amici Casting, con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta.

A seguire, dopo la fase dei Casting, Amici inizierà con la formazione della classe, attesa su Canale 5 sabato 17 novembre dalle ore 14.10, primo appuntamento speciale del sabato.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it