Steven Tyler in Italia nel 2018 con Loving Mary Band

Steven Tyler in Italia nel 2018 per tre concerti in programma nel mese di luglio. Steven Tyler in Italia nel 2018 si esibirà dal vivo a Trieste a Barolo , e al Roma. Special guest dei tre concerti italiani saranno The Sisterhood, mentre sul palco con Steven Tyler ci saranno i Loving Mary Band.

All’anagrafe Steven Victor Tallarico, Steve Tyler è un cantautore, pianista ed attore americano. Noto al pubblico mondiale per essere il frontman della band degli Aerosmith, Steven Tyler intraprenderà nel 2018 una tournée da solista che lo porterà in tutto il mondo. Da Rolling Stone è stato inserito tra i 100 migliori cantanti di tutti i tempi e da Hit Parade è stato inserito al terzo posto tra i 100 migliori vocalist metal di tutti i tempi.

Nel mese di luglio l’artista sarà anche nel nostro Paese per tre eventi imperdibili in programma Trieste, Barolo e Roma, unici tre eventi al momento attesi nella penisola quest’anno. Con lui sul palco ci sarà la “Loving Mary Band” che lo accompagnerà in tutte le performance.

 

 

Fonte: Optimagazine.it