Svelati i primi artisti che si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2017

Sono finalmente stati resi noti i primi artisti che si esibiranno live agli MTV Video Music Awards 2017.
Attualmente ad essere annunciati sono stati 8 performer, tra cui Ed Sheeran e Shawn Mendes. Ed Sheeran ultimamente è stato al centro del gossip per la sua partecipazione alla prima puntata dell’ultima stagione di Game of Thrones, cui è seguita la decisione di chiudere il proprio profilo Twitter. Molto discussa anche la decisione di non passare per l’Italia nel tour che lo vedrà protagonista nel 2018, infrangendo i sogni delle fan, dopo la doppia data che ha aperto il tour europeo lo scorso marzo.
Shawn Mendes invece ha postato un’immagine per ringraziare e per esprimere il suo entusiasmo al pensiero di esibirsi sul palco dei VMA 2017.

Insieme a loro sul palco ci sarà sicuramente Miley Cyrus, che ha annunciato il suo nuovo album “Younger Now” in uscita il 29 settembre. Anche la popstar neozelandese Lorde canterà sul palco del “The Inglewood Forum” poco distante da Los Angeles. Lorde ha pubblicato pochi giorni fa il video di “Perfect Places” nuovo singolo estratto dal nuovo disco “Melodrama”.

Tra i performer che hanno promesso un esibizione live il 27 agosto anche The Weeknd e le Fifth Harmony, gruppo nato nel 2012 all’interno del talent X Factor. Le ultime indiscrezioni sostengono che la girl band abbia rilasciato nelle scorse ore la copertina del nuovo disco, che segna una nuova tappa nella loro musica, in quanto per la prima volta prive di Camila Cabello, che ha da poco optato per la carriera solista.

Dulcis in fundo è stata confermata la presenza di Katy Perry, che proprio negli ultimi giorni è stata pizzicata in compagnia di Robert Pattinson, e dei Thirty Seconds To Mars. La band di Jared Leto sarà impegnata anche quest’anno con il Mars Camp, che avrà luogo dal 12 al 14 agosto 2017. I Thirty Seconds To Mars hanno recentemente annunciato un nuovo album che arriverà “molto presto“, ma non ci sono ancora dettagli più precisi. La band ha pubblicato l’ultimo album nel 2013, mentre Leto ha portato avanti la sua carriera cinematografica parallelamente, interpretando ruoli come il Joker in Suicide Squad e Neander Wallace in Blade Runner 20149, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo ottobre.

 

 

Fonte: Optimagazine.it