“Terminator 6”, Arnold Schwarzenegger: “A marzo 2018 cominciano le riprese”

Arnold Schwarzenegger ha annunciato che nel marzo del 2018 sarà impegnato sul set di “Terminator 6”, col regista James Cameron e il produttore David Ellison coinvolti nel progetto. L’attore ha quindi confermato le voci di un suo ritorno nel franchise che l’ha reso famoso. Ma non è tutto: l’ex-governatore della California tornerà a vestire i panni del barbaro Conan e, con Danny DeVito e Eddie Murphy, sarà in “Triplets”, il sequel de “I gemelli”.

In un’intervista al Kleine Zeitung, Arnold Schwarzenegger – fresco di compleanno per i suoi 70 anni – ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri cui prenderà parte. “Triplets” – che darà prosieguo a “I gemelli” (“Twins”) del 1988 – verrà girato nell’autunno-inverno 2017, e vedrà riuniti nel cast i due gemelli Julius (Schwarzenegger) e Vincent Benedict (Danny DeVito); Eddie Murphy, invece, sarà una new entry, e interpreterà probabilmente il fratello smarrito dei due.

Come spiega The Playlist, il ritorno di Conan è una vera e propria sorpresa, poiché lo sceneggiatore e produttore Chris Morgan aveva riferito nella primavera del 2017 che il lavoro per la realizzazione de “La leggenda di Conan” – terzo film della saga dopo “Conan il barbaro” (1982) e “Conan il distruttore” (1984) – si era fermato definitivamente.

 

 

Fonte: Tgcom24.it