The Kolors: è uscito il videoclip di “Pensare Male”

E’ uscito il videoclip di “Pensare Male”, il singolo dei THE KOLORS impreziosito dalla voce incantevole e sensuale di Elodie, in radio da venerdì 15 marzo e già nella Top 20 dei brani più suonati da radio.

Nel videoclip protagonisti sono gli stessi THE KOLORS in una balera fuori dal tempo, dove si incontrano le persone più diverse, di tutte le età e provenienza, senza differenza di età o di sesso, accumunate dall’unico desiderio di trovare qualcuno dalla stessa paura: quella che qualcuno possa pensare male di loro. Più uno stato dell’anima, che è quello della canzone: quel misto di speranza e paura che ci guida nella nostra vita sentimentale.

Il brano, uscito su etichetta Island Records e scritto da STASH in collaborazione con Davide Petrella e prodotto insieme ai Daddy’s Groove, segna l’inizio di un nuovo capitolo del percorso dei THE KOLORS, un nuovo capitolo che nelle parole dello stesso STASH vede “una scrittura molto più spontanea che si discosta molto dal concetto di pop mainstream, da tutti i cliché di cui a volte si finisce per tenere conto, con un’impronta French Touch ispirata ai Daft Punk, agli Stardust e a tutti gli artisti che hanno fatto di quel genere una delle colonne sonore della mia vita.”

“Pensare male” è nata in una notte, dall’esigenza del cantante di raccontarsi ed esprimere ciò che tutti i ragazzi della sua generazione vivono: “E’ una fotografia, quando un sentimento o un pensiero mi colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare è prendere una chitarra e mettere il tutto in musica. E così è stato”.

“Mi piacciono molto le sonorità di questo singolo – dichiara ELODIE – non avevo mai cantato prima con Stash e unirmi ai THE KOLORS per un featuring è stata proprio una bella esperienza”.

“Pensare male” è il frutto di tutto questo ed è una nuova fondamentale pagina nel percorso dei THE KOLORS, una pagina diversa da tutte le altre.

a band sarà impegnata in un Summer Tour e in autunno suoneranno nei club delle principali città italiane. Queste le date già confermate:

09/10 TORINO (Hiroshima), 10/10 MILANO (Tunnel Club – sold out), 16/10 ROMA (Largo Venue), 17/10 Napoli (Duel Beat).