The Kolors ed Elodie Di Patrizi in “Pensare Male” il nuovo singolo prima dei concerti nei club

The Kolors ed Elodie Di Patrizi in Pensare Male, il nuovo singolo disponibile in radio e in digital download da questa settimana. La data di uscita della nuova canzone è quella di venerdì 15 marzo e il pezzo è già disponibile per il pre-order. Ad annunciare la nuova collaborazione ai fan sono stati gli stessi artisti attraverso un post sui social che svela tutti i dettagli sul nuovo singolo inedito che anticipa il tour nei club dei The Kolors.

Sui suoi spazi ufficiali social, Stash Fiordispino scrive: “Non avete capito male. Il nuovo singolo, “Pensare Male” feat. Elodie Di Patrizi, fuori questo venerdì”.

La notizia in effetti era nell’aria da qualche giorno. I The Kolors avevano già condiviso foto con la collega italiana e l’ipotesi di una collaborazione sembrava essere la più attendibile. Entrambi in Universal Music – i The Kolors approdati di recente dopo la separazione da Baraonda ed Elodie già nel roster dell’etichetta discografica – saranno in radio con un featuring a partire da venerdì 15 marzo.

Lo scorso anno hanno dominato entrambi le classifiche radio e quelle di vendita. Elodie Di Patrizi era in featuring con Michele Bravi sulla canzone Nero Bali mentre i The Kolors hanno dato alle stampe un featuring con J-Ax sulle note di Come le onde. La nuova canzone, Pensare Male, bisserà il successo dei singoli precedenti?

Intanto per i The Kolors c’è il tour nei club che il 7 aprile farà tappa a Roma ed accoglierà sul palco Irama. L’annuncio è ormai è ufficiale ed è apparso tra le storie del gruppo su Instagram. La tournée partirà però il 3 aprile da Torino e proseguirà a Milano il 4 aprile per poi seguire le seguenti tappe:

3 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
4 aprile Milano, Tunnel Club
7 aprile Roma, Largo Venue
8 aprile Napoli, Duel Beat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it