The Kolors: il gruppo annuncia i primi concerti del 2018

I concerti dei The Kolors nel 2018 partono il 23 maggio con un evento a San Severo, in Viale Martiri di Cefalonia. La tournée proseguirà verso Marcianise il 24 maggio per un concerto ad ingresso libero e gratuito presso il centro commerciale Campania.

I concerti dei The Kolors continuano nel mese di giugno con due eventi in programma il 9 a Orte e il 25 a Solofra rispettivamente in Piazza Giovanni Paolo II e in Piazza San Michele.

Luglio e agosto vedranno il gruppo guidato da Stash Fiordispino ancora live in alcune location italiane. Il 20 luglio, i The Kolors sono attesi a Varallo Sesia in Piazza Vittorio Emanuele II e il 16 agosto saranno a Dorgali in Piazza dei Mille.

I primi concerti dei The Kolors in programma per il 2018:

23 maggio – San Severo, Viale Martiri di Cefalonia
24 maggio – Marcianise, CC Campania
9 giugno – Orte, Piazza Giovanni Paolo II
25 giugno – Solofra, Piazza San Michele
20 luglio – Varallo Sesia, Piazza Vittorio Emanuele II
16 agosto – Dorgali, Piazza dei Mille

Reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018, nella categoria dei Campioni con il brano Frida (mai mai mai), i The Kolors sono attesi con un nuovo disco di inediti che conterrà il successo sanremese. In attesa del rilascio del nuovo singolo in rotazione radiofonica per l’estate 2018, i The Kolors annunciano adesso le prime date del tour che li porterà a calcare i palchi di alcune località italiane da maggio.

 

 

 

Fonte: optimagazine.it