The Kolors: nuova data annunciata prima di “You”

La nuova data dei The Kolors è finalmente ufficiale. Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino hanno già annunciato i primi appuntamenti con il tour in partenza da Bellaria Igea Marina l’8 luglio, ma si preparano ad aggiungere nuovi live per accontentare quanti più fan possibile.

Il prossimo appuntamento con la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi è per il 16 agosto a Paestum, presso il Teatro dei Templi. La band, intanto, si prepara al rilascio del prossimo disco di inediti registrato a Londra. Già estratto il primo singolo “What Happened Last Night” che Stash e i suoi hanno presentato nel corso di una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi. La data fissata per il rilascio del disco è quella del 19 maggio, con una tracklist già nota e le prime date del tour confermate dal partner F&P Group.

Ecco il calendario completo di tutte le date dei The Kolors, che potrebbe comunque aggiornarsi nelle prossime settimane, quelle che anticipano la partenza della tournée a supporto di “You”.

08 luglio Porto Bellaria Bellaria Igea Marina (RM) (ingresso gratuito)
10 luglio Marostica Summer Festival Piazza degli Scacchi (VI)
15 luglio Teatro Sociale di Como
11 agosto Bolgheri Festival Marina di Castagneto (LI)
12 agosto Teatro La Versiliana Marina di Pietrasanta (LU)
16 agosto Paestum Teatro dei Templi
18 agosto Anfiteatro Falcone Borsellino Zafferana Etnea (CT)
19 agosto Teatro Di Verdura Palermo

Non è escluso che i ragazzi decidano di rilasciare un nuovo singolo appena prima della partenza del tour, prevista con l’evento gratuito dell’8 luglio a Porto Bellaria. Tutte le novità saranno comunicate sulla pagina ufficiale dedicata alla band e su tutti i loro canali social.

 

Fonte: Optimagazine.it